GT Energy

Cerca nel Sito

Vai ai contenuti

Impianto Fotovoltaico

Impianti

IndietroPlayAvanti

Come abbattere i costi della bolletta elettrica

Quando si parla di impianti fotovoltaici, si parla di Risparmio Energetico. Perchè? Perchè un impianto fotovoltaico permette di produrre autonomamente la tua energia. Con i tuoi pannelli fotovoltaici puoi quasi fare a meno di Enel e/o di altri fornitori e abbatti il costo della bolletta elettrica fino quasi ad azzerarla con i sistemi di accumulo.

Fino al 31/12/2015, il tuo impianto fotovoltaico lo paghi la metà, per tutti coloro che vogliono rendere green la propria abitazione e risparmiare sulla bolletta elettrica, c'è una buona notizia:detrazioni fiscali del 50% prorogate fino al 31 dicembre (termine oltre il quale torneranno al 36%).

Un'opportunità riservata a coloro che vogliono acquistare e installare un impianto fotovoltaico propria abitazione, dimezzando costi e tempi di ammortamento.



Con il Fotovoltaico, il tuo immobile acquisisce valore commerciale fino al 20%. Fai una scelta responsabile verso te ma sopratutto verso i tuoi figli e verso l'ambiente. Abbiamo un'incredibile risorsa che non si esaurisce mai: il sole.

Sole che, grazie al fotovoltaico, è in grado di produrre un'energia pulita, che non inquina e che non crea alcun danno ambientale. Il fotovoltaico non è un costo, è il tuo investimento personale. L’impianto fotovoltaico si ripaga autonomamente in circa 6/7 anni perché abbatti il costo della bolletta elettrica e non hai più bisogno dell'energia prodotta dai gestori nazionali.

Il costo è ammortizzabile già dal primo mese e, quando hai recuperato il tuo investimento, tutto il "profitto" generato dall’impianto è guadagno netto, inoltre, con lo Scambio sul Posto, puoi ottenere una compensazione economica sul valore dell’energia elettrica (kWh) "rivenduta" alla rete nazionale.

Si può anche guadagnare con il fotovoltaico non molto ma si può. Con lo Scambio sul Posto rivendere l'energia prodotta in eccesso, quella che non hai utilizzato per i tuoi consumi.

Un'opportunità resa possibile dai soli impianti fotovoltaici tradizionali On-Grid, la cui compensazione avviene tramite dei conguagli gestiti ed erogati dal GSE. In alternativa a questo puoi sempre invece usare le batterie di Accumulo, veri e propri sistemi di accumulo che ti consento di immagazzinare la tua energia prodotta dal TUO impianto e sfruttarla sera opportunamente dosata con costi abbastanza contenuti






Home Page | Impianti | Promozioni | Novità | Chi Siamo | Privacy | Lavora con noi | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu